CALCIOMERCATO / Juventus, Torres ai tifosi: resto a Liverpool

La star spagnola smentisce di volersene andare

09.01.2011 - La Redazione
torres_R375x255_16apr09
Torres, foto Ansa

Brutte nuove per la Juventus da Liverpool: Fernando Torres si rivolge ai tifosi dei Reds e giura di voler restare. Dopo le voci degli ultimi giorni, che lo volevano ansioso di lasciare l’Inghilterra e un club in difficoltà sportiva ed economica, è lo stesso attaccante spagnolo a chiarire la sua posizione con i fan.

“Ora più che mai dobbiamo stare uniti. La nostra sfida è vincere partita dopo partita per risalire in classifica. E per questo ci serve il vostro supporto. La mia testa è concentrata sul Liverpool, per cercare di salvare questa stagione. Non ho considerato un mio addio, sebbene le decisioni sul mercato spettano alla società”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI TORRES E JUVENTUS

Secondo i siti inglesi, la Juventus avrebbe offerto circa 54 milioni di euro (in cui sono compresi i soldi per il riscatto di Aquilani) per strappare Torres ai Reds. Ma la star spagnola dice di non considerare una sua partenza. E sul momento difficile della squadra, che ha appena cambiato allenatore (via Hodgson, arriva Dalglish) chiama in causa anche Benitez:

 

“Il Liverpool ha vinto per anni quando alla guida c’era Rafa. Mi sembra normale che andare avanti, adesso che lui non c’è più, possa comportare delle difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori