Fabio Quagliarella è lontano dal terreno di gioco ormai da diversi mesi, in seguito alla rottura del legamento crociato del ginocchio. Il recupero procede bene e a breve dovrebbe poter tornare a calcare i campi della serie A anche se, a questo punto del campionato, lo rivedremo in campo solamente la prossima stagione. Ma a tenere banco non sono le condizioni di salute del bomber bianconero, bensì diverse voci di mercato che circolano sul suo conto.
Quagliarella si è trovato bene in questa breve esperienza nella Torino bianconera e vorrebbe rimanere anche la prossima stagione, per dimostrare di meritare il grande palcoscenico che una big come la Juventus può sempre e comunque garantire. Ma due dubbi agitano il futuro dell’attaccante, dubbi che portano il nome di Mazzarri e Sabatini.
Come leggiamo sul sito www.gianlucadimarzio.com, l’ipotetico approdo di Mazzarri in bianconero potrebbe portare con sè delle modifiche nelle scelte di Quaglairella: i due, già insieme a Napoli, non hanno mai avuto un feeling particolare e non hanno mai dichiarato di rimpiangere i tempi trascorsi insieme. Quindi, se arrivasse Mazzarri, non è scontato che Quagliarella non decida di prendere in considerazione l’ipotesi di accasarsi altrove.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS
L’ipotesi più accreditata al momento sembra essere la pista romana, sponda giallorossa: a Roma, infatti, ci sarà un nuovo ds (Walter Sabatini) che lo stima e che aveva già cercato di portarlo a Palermo nell’affare Cavani. Sabatini farebbe sicuramente il suo nome nel caso in cui partisse una vera e propria trattativa con la Juve per Menez o Vucinic.