Calciomercato Juventus/ Svanera (ag.FIFA): Pogba, aumento o Real! Diamanti arriva se Conte… (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera parla del calciomercato della Juventus, dal possibile arrivo di Diamanti dal Bologna alla situazione Pogba

pogba_mitraglia
Paul Pogba, 20 anni, centrocampista francese della Juventus (INFOPHOTO)

La Juventus potrebbe decidere di cambiare modulo per tutta la stagione e inserire il trequartista in pianta stabile. Conte potrebbe puntare sull’acquisto di un trequartista già a gennaio, non a caso in estate si è parlato di Alessandro Diamanti, trequartista del Bologna che piace ancora ai bianconeri e soprattutto ad Antonio Conte. Quest’ultimo dovrà anche capire se continuare la sua avventura in maglia bianconera, non molti scommettono su questa soluzione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato della Juventus.

Pogba-Real Madrid, è solo questione di tempo? Purtroppo penso proprio di sì, soprattutto perché dietro al giocatore c’è Raiola che solitamente riesce a spostare tante cose.

Via già nel calciomercato di giugno? Non so se può andare via subito a giugno o tra qualche anno, però credo che la Juventus non potrà fare tanto per trattenere il giocatore a meno che non accontentino il ragazzo dal punto di vista dell’ingaggio.

Nessun problema per Vidal… Assolutamente no, lui ha un rinnovo fino al 2018 anche se sappiamo benissimo che il rinnovo spesso non significa nulla.

Conte vorrebbe rispolverare il trequartista. Ritorno di fiamma per Diamanti? Io credo di sì anche perché Diamanti è un calciatore che merita una grande squadra. Dipenderà ovviamente dall’insistenza di Conte su questo punto, e dal futuro prossimo dell’allenatore.

In che senso? Conte potrebbe anche andare via a fine stagione: si parla molto di un interessamento di alcuni club della Premier League per il tecnico bianconero.

Se Conte andrà via, chi potrebbe sostituirlo?

 Si parla molto di Prandelli, ma sul c.t. della Nazionale italiana ci sarebbe anche il Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori