Calciomercato Juventus/ Boscolo (ag.FIFA): Paredes-De Paul talenti del futuro. Pogba, rinnovo pesante…(esclusiva)

- int. Andrea Boscolo

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Andrea Boscolo parla del calciomercato della Juventus e in particolare di due osservati giovani come Leandro Paredes e Rodrigo De Paul

pogba_mitraglia
Paul Pogba, 20 anni, centrocampista francese della Juventus (INFOPHOTO)

La Juventus ha deciso di puntare su due giovani talenti argentini che piacciono tanto a Marotta. Si tratta di Leandro Paredes del Boca Juniors e Rodrigo De Paul del Racing, due giocatori molto talentuosi pronti a fare bene in Europa. Solo che i bianconeri non vogliono assolutamente sbagliare il colpo, si tratta di giovani di talento che però costano già tanto. Nel mirino della Juventus si parla anche della situazione di Arturo Vidal, centrocampista cileno che piace al Real Madrid. In esclusiva per IlSussidiario.net, Andrea Boscolo, agente fifa, ha parlato del calciomercato della Juventus.

La Juventus ha deciso di puntare su Leandro Paredes del Boca. Che ne pensa? Questo è un ragazzo di notevole talento, un giovane che sta facendo molto bene. Solo che non è ancora pronto per giocare titolare nel calcio italiano.

In che senso? Con il ritorno di Riquelme ha trovato poco spazio, secondo me gli servirebbero almeno sei mesi in cui poter giocare con continuità, per abituarsi a certi ritmi e pressioni e migliorarsi.

I costi sono già alti? Esatto, qui parliamo già di cifre che oscillano dai 10 ai 13 milioni di euro.

Altro calciatore nel mirino della Juventus è De Paul del Racing… Lui sta giocando continuamente ma non riesce a trovare la via del gol, e paga sicuramente la crisi di risultati del Racing. Però è un calciatore molto tecnico, fisicamente assomiglia molto ad Aguero.

Vidal-Real Madrid, succederà qualcosa? Non dobbiamo basarci solo sulle dichiarazioni del cileno, io credo che, come detto anche da Marotta, tutto è possibile. Dipenderà molto dall’eventuale offerta che arriverà. In caso contrario Vidal è contento di restare alla Juventus, che sta per adeguare il suo contratto.

Stesso discorso per Pogba? 

La Juventus farà un sacrificio per il centrocampista francese con un rinnovo del contratto importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori