Calciomercato Juventus/ Valenti (ag.FIFA): Vucinic? Non si muove! Biabiany, ecco il piano (esclusiva)

- int. Efrem Valenti

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Efrem Valenti parla del calcomercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di Biabiany dal Parma…

vucinic_orsato
Mirko Vucinic, 30 anni, attaccante montenegrino della Juventus (INFOPHOTO)

Al Tardini nel match contro il Parma, la Juventus ha sofferto e solo un gol di Pogba ha permesso ai bianconeri di portare a casa i tre punti. I bianconeri sono rimasti stregati da Biabiany, in particolare il tecnico Antonio Conte che infatti ha chiesto alla società l’acquisto di un giocatore veloce e bravo nei dribbling come il francese. La Juventus per arrivare al giocatore girerebbe in prestito al Parma due bianconeri, ovvero Padoin e Peluso, che non trovano molto spazio nella Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Efrem Valenti ha parlato del mercato della Juventus.

La Juventus ha messo nel mirino Biabiany del Parma. E’ un giocatore pronto per il salto di qualità? Secondo me sì, io credo che la Juventus abbia bisogno di un giocatore come Biabiany per poter usufruire di un altro modulo di gioco. Lo si dice da tempo ed è una condirazione veritiera: Pepe è fuori da troppo tempo, le sue condizioni sono un’incognita, per questo serve un elemento come lui.

A Parma potrebbero andare sia Peluso che Padoin. Sacrifici necessari? Credo di sì, anche perché parliamo di due giocatori che non riescono a trovare spazio nella Juventus. E poi la società bianconera alleggerendo il monte ingaggi potrebbe puntare su giocatori di grande valore.

Che ne pensa della situazione di Pirlo? Sarà solo una questione di motivazioni, se Pirlo vorrà continuare la sua avventura a Torino lo farà solo perché motivato altrimenti andrà via.

Si parla di un forte interessamento del Borussia Dortmund per Vucinic. Che ne pensa? Che Vucinic possa piacere al Borussia credo sia normale, però ho molti dubbi.

In che senso? Credo che Vucinic possa rimanere alla Juventus per diverso tempo, sono convinto che i bianconeri non vogliano privarsi di un calciatore del calibro del montenegrino.

Juventus-Real Madrid, come finirà? Io credo che la Juventus abbia molte possibilità di vincere, all’andata se non fosse stato per Cristiano Ronaldo i bianconeri avrebbero vinto.

(Clauido Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori