Calciomercato Juventus/ Sambuco (ag. FIFA): Menez supera Diamanti! Occhio a Giovinco in Premier…(esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di Diamanti o Menez.

01.12.2013 - int. Massimo Sambuco
Giovinco_Cech
Foto Infophoto

Antonio Conte durante la conferenza stampa del giorno prima del match di campionato ha parlato di mercato dichiarando di non voler assolutamente nessun regalo a gennaio. C’è da credergli? I bianconeri continuano ad effettuare sondaggi importanti nei confronti di alcuni calciatori per esempio si parla di un grande interessamento per Menez del Psg. Occhio però al ritorno di fiamma per Diamanti del Bologna, giocatore molto tecnico che Conte ha sempre visto bene. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato dei bianconeri.

Crede che Conte non chiederà nessun giocatore alla Juventus per gennaio? Io penso che qualcosa verrà fatto magari in attacco dove Giovinco potrebbe anche andare via.

Dall’Inghilterra si parla di un interessamento del Liverpool… Credo che possa andare in porto questa operazione, sono convinto che Giovinco possa anche decidere di andare via per trovare maggiore spazio anche se i Reds hanno molti giocatori importanti in attacco.

Ci sarebbe anche il presunto scambio Biabiany-Giovinco… Dipenderà anche e soprattutto dall’offerta del Liverpool. Con Biabiany il tecnico Conte potrebbe giocare tatticamente in maniera diversa.

A proposito di esterni, c’è sempre Menez nel mirino. Che ne pensa del francese? Mi è sempre piaciuto come giocatore, tanto, credo possa ancora fare la differenza anche perché è giovane. Dipenderà da lui.

Però a Conte non dispiacerebbe Diamanti…

 E’ un grande giocatore, ma se dovessi scegliere punterei sul francese per un discorso che riguarda solamente l’aspetto anagrafico.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori