Calciomercato Juventus/ Saporito (ag. FIFA): Conte, rinnovo difficile. Vucinic invece…(esclusiva)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

In esclusiva per IlSussidiario.net, Giuseppe Mattia Saporito ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile rinnovo di Antonio Conte.

pazzini_Juve Giampaolo Pazzini (Infophoto)

La Juventus vuole assolutamente trattenere Antonio Conte per diversi anni. Per questo i bianconeri hanno già deciso di iniziare i contatti con il tecnico per allungare la data della fine del contratto. Attenzione perché non si tratterà sicuramente di uno scherzo visto che su Conte ci sono molti club importanti che sono pronti a fare offerte importanti. La Juventus dovrà anche capire la situazione di Vucinic che potrebbe andare via a gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito ha parlato del calciomercato della Juventus.

La Juventus vuole il rinnovo di Conte. Formalità? Non direi, Conte ha sempre dichiarato che vuole vincere anche in Europa e non lo farà con la Juventus andrà via.

Non a caso ci sono molti club europei sul tecnico italiano… Esatto, è questo il problema, ci sono molti club pronti a puntare all’acquisto del tecnico che potrebbe farsi ingolosire dalla forza economica dei club stranieri.

Vidal ha rinnovato, ci saranno problemi per Pogba? Quando Raiola è silenzioso c’è da preoccuparsi, detto questo penso e spero per il calcio italiano che Pogba rimanga a Torino.

Si parla di un Vucinic irrequieto pronto ad andare via a gennaio. Ci crede? Vucinic è un giocatore che piace molto a Conte, non credo che il tecnico decida di perdere un giocatore come il montenegrino già a gennaio.

Non andrà via nessuno in attacco? Dipenderà dai giocatori d’attacco, per esempio Quagliarella o Giovinco, ma Conte certamente vorrebbe poi un sostituto.

Che potrebe essere Pazzini… 

Ho qualche dubbio a riguardo, bisognerà vedere anche se il Milan voglia privarsi dell’ex attaccante dell’Inter.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie