Calciomercato Juventus/ José Alberti: Conte in Inghilterra si porta Pirlo. In attacco consiglio… (esclusiva)

- int. Josè Alberti

In esclusiva per IlSussidiario.net, José Alberti ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile addio di Conte. Occhio al possibile sostituto…

aguero_pallone
Foto Infophoto

La Juventus non vuole mollare nulla, il campionato è ben saldo nelle mani del club bianconero, anche se la Roma non vuole fermarsi. Neanche l’Europa League è una competizione da scartare visto che la finale si giocherà allo Juventus Stadium. I bianconeri intanto dovranno capire bene la situazione di Antonio Conte che piace molto in Inghilterra e potrebbe andare via a fine stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, José Alberti ha parlato del calciomercato della Juventus.

La Juventus potrebbe seriamente rischiare di perdere Conte? Sono sicuro che Conte a fine stagione andrà via, in Inghilterra piace molto il tecnico italiano. Lui vuole vincere la Champions League e sa che in Italia sarà difficile vincere in Europa.

Potrebbe andare via da vincente? Esatto, un po’ come fatto da Mazzarri a Napoli nella scorsa stagione. Potrebbe andare via tra l’altro portandosi dietro un giocatore.

Di chi si tratta? Pirlo, anche lui ha molti estimatori in Inghilterra e sinceramente potrebbe raggiungere il suo allenatore anche in Premier League. 

Senza Conte la Juventus su chi potrebbe puntare per la panchina? O punterà su un ex giocatore e in questo caso vedo favorito Prandelli o su un altro tecnico italiano che però non allena in Italia.

Di chi si tratta? Luciano Spalletti, attuale tecnico dello Zenit, che piace molto alla Juventus. A giugno potrebbe decidere di tornare in Italia.

Dovesse consigliare un grande attaccante per la Juventus che nome farebbe?

 Sergio Aguero, è uno dei pochi a fare la differenza in attacco e anche in Champions League.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori