Calciomercato Juventus/ Saporito (ag. FIFA): caso Llorente? Colpa di Matri. E su Zuniga… (esclusiva)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito, ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del futuro di Llorente e Marchisio.

Marchisio_Giovinco (INFOPHOTO)

La Juventus non vuole altri passi falsi in Champions League, Antonio Conte nel prossimo match contro il Galatasaray allo Juventus Stadium vuole una squadra più brava a mettere dentro le occasioni da gol che creano i compagni. E chissà che non possa toccare in quel preciso momento a Fernando Llorente, attaccante basco arrivato nel calciomercato appena concluso a parametro zero dall’Athletic Bilbao, che non ha ancora trovato spazio nel gioco di Conte. Intanto si parla del futuro di Claudio Marchisio, centrocampista bianconero che potrebbe anche andare via. Di questi temi di calciomercato ne abbiamo parlato con l’agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cominciano a venire dei dubbi anche a me, credo che per Conte lo spagnolo fosse la seconda scelta dietro a Matri e invece ora si trova a essere l’unico attaccante con quelle caratteristiche.

Il problema è che non gioca pur essendo il primo… Sembrerebbe che Conte stia mandando un messaggio alla società che ha venduto Matri, uno dei giocatori preferiti dal tecnico bianconero.

Ogbonna non ha fatto una bella partita contro il Copenhagen. L’emozione della prima volta in Champions? Assolutamente sì, ho sentito tifosi lamentarsi di Ogbonna, ma il ragazzo è bravo, ora ha solo bisogno di fiducia.

A proposito di difensori, alla fine Zuniga sarà bianconero? E’ chiaro che più passa il tempo più è difficile pensare al rinnovo del contratto del calciatore colombiano. Farlo arrivare a parametro zero sarebbe un colpaccio.

Marchisio pronto al rientro, troverà spazio?

Assolutamente sì, parliamo di un grande giocatore, sono sicuro che convincerà Conte a schierarlo in campo.

Nessun addio a gennaio quindi… Ma non scherziamo, Marchisio è un giocatore importante, Conte non vorrebbe perderlo.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie