Calciomercato Juventus/ Laspada (ag. FIFA): un caso Llorente? Sì, Conte voleva Higuain! A gennaio…(esclusiva)

- int. Alberto Laspada

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Laspada ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile addio di Llorente già a gennaio.

ibarbo_torino_cagliariR400
Victor Ibarbo (infophoto)

Antonio Conte durante la conferenza stampa prima del match contro il Verona ha spiegato che non esiste nessun caso di calciomercato su Llorente. Eppure il giocatore spagnolo per ora non ha ancora giocato con la maglia della Juventus se non per pochi minuti nel recupero di Sampdoria-Juventus. Llorente spera di poter giocare presto visto che ha voglia di aiutare i propri compagni a vincere qualcosa di importante, magari in Europa. La Juventus però potrebbe anche decidere di cedere il giocatore spagnolo nel calciomercato di gennaio visto che ha ricevuto tante offerte. Ma chi potrebbe sostituire lo spagnolo? In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Alberto Laspada ha parlato del mercato della Juventus. 

Prima Elia, poi Anelka, Conte in due occasioni ha lasciato fuori due giocatori che aveva voluto. Llorente potrebbe essere il terzo.

Quando potrebbe arrivare la prima vera occasione per Llorente? Contro il Verona potrebbe essere il suo turno anche perché gli scaligeri potrebbero chiudersi in difesa. Ma anche contro il Copenhagen poteva entrare per dare una mano ai propri compagni.

Nel calciomercato di gennaio potrebbe andare via? Io credo che la Juventus potrebbe fare una bella plusvalenza cedendolo a gennaio. Però a quel punto dovrebbe arrivare qualcun altro per l’attacco di Conte.

Magari Gilardino… Non credo che Gilardino voglia approdare alla Juventus a gennaio perdendo il posto da titolare. Ci sono i Mondiali, sarà importante giocare.

A Conte non dispiacerebbe avere Ibarbo. 

Non credo che Ibarbo sia il calciatore giusto per rinforzare l’attacco della Juventus. E’ un velocista ma non un goleador. Conte avrebbe voluto un altro calciatore.

Ovvero? Higuain e sono sicuro che sarebbe stato il giocatore perfetto per il gioco della Juventus, più di Tevez. Un grande rimpianto per la Juventus.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori