Calciomercato Juventus/ News, Holter: consiglio Sinkgraven. Rekik-El Ghazi, uno costa meno (esclusiva)

- int. Chris Holter

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net Chris Holter, esperto di calcio olandese, ha parlato di due giovani talenti oranje accostati alla Juventus

rekik Karim Rekik, 19 anni, difensore olandese (INFOPHOTO)

Nuovi Pogba cercasi. La Juventus è sempre in fase di studio per quanto riguarda il calciomercato, il braccio destro di Marotta, ovvero Fabio Paratici, ha intenzione di osservare diversi talenti. Uno di questi è Rekik, difensore olandese del Psv ma di proprietà del City che è in scadenza nel 2015. L’esperto di calcio olandese, Chris Holter, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus.

La Juventus vorrebbe puntare su Rekik: che ne pensa del difensore olandese? Rekik è un difensore centrale giovanissimo (classe ’94, ndr) ma già maturo per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Ama l’impostazione del gioco è perfetto per una linea difensiva a 4, che giochi anche piuttosto alta.

Nella Juventus potrebbe crescere tranquillamente? Alla Juventus di certo avrebbe modo di affinare il proprio gioco e di crescere sotto l’aspetto tattico. E’ di proprietà del Manchester City, anche se è alla seconda stagione consecutiva con il PSV.

E’ in scadenza di contratto… Preso a prezzo ribassato o addirittura a costo zero potrebbe essere un affare, sempre che gli venga dato il tempo necessario per crescere.

Altro talento nel mirino della Juventus è Anwar El Ghazi. Che ci può dire su questo calciatore? El Ghazi è l’ultimo gioiello sfornato al De Toekomst, il centro giovanile dell’Ajax. Attaccante esterno, bravo nel dribbling e che vede molto la porta, deve ancora crescere in serenità.

Non è ancora pronto per la Juventus? Secondo me no, per questo dico che l’Eredivisie è lo scenario migliore che gli si può prospettare al momento.

Quale giovane talento consiglierebbe ai bianconeri? Sicuramente Daley Sinkgraven, centrocampista dell’Heerenveen che è già nel mirino dell’Ajax e delle altre big europee.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie