Calciomercato Juventus / News, Svanera (ag. FIFA): Lavezzi a gennaio, Hernandez a giugno. Vidal? Fa rima con Real… (ESCLUSIVA)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Lavezzi

Lavezzi_dito_esultanza Foto Infophoto

La Juventus vuole conquistare l’Europa per questo a gennaio vorrebbe puntare nuovamente su Ezequiel Lavezzi, esterno d’attacco che piace tanto ad Allegri. Sul fronte attacco si parla molto del futuro di Sebastian Giovinco, giocatore in scadenza di contratto che ancora non ha trovato l’accordo con i bianconeri. L’agente FIFA Riccardo Svanera, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus.

Lavezzi-Juventus, si può fare nel mercato di gennaio? Secondo me sì, già in estate il Pocho è stato molto vicino alla Juventus. Il problema è l’ingaggio ma credo che l’argentino possa decurtarlo.

Hernandez trova poco spazio a Madrid, anche lui potrebbe ritornare nel mirino della Juventus? Lo vedo più come un affare per giugno quando il messicano potrebbe tornare al Manchester United.

A questo punto Coman potrebbe andare via? Il prestito è la soluzione migliore per il talento francese che potrebbe giocare con continuità. Il suo talento non si discute, la Juventus farebbe bene a cederlo in prestito.

Che pensa della situazione di Vidal? Sono convinto che a gennaio qualcosa potrà succedere, anche perché il Real Madrid potrebbe decidere di cedere Khedira. Ma sul giocatore ci sono anche altri club.

Il futuro di Giovinco è ancora in bilico: rinnoverà con la Juventus? Non so, è molto difficile perché credo abbia voglia di giocare di più rispetto all’attuale situazione in bianconero.

Si parla di diversi club interessati… Soprattutto la Fiorentina è molto interessata al giocatore azzurro, la Juventus rischia di perderlo a parametro zero.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie