Calciomercato Juventus/ News, J. Alberti: Vidal, via nel mercato di gennaio. Zaza non convince, Gabbiadini… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, il consulente di mercato José Alberti ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Llorente.

21.10.2014 - int. Josè Alberti
gabbiadini_seduto
Manolo Gabbiadini, 22 anni (INFOPHOTO)

La Juventus ha in seno un caso spinoso di calciomercato che potrebbe scoppiare da un momento all’altro. Ed è Fernando Llorente che non ha ancora segnato in campionato e che fatica a trovare una sua dimensione come già capitato lo scorso anno. Per il calciomercato di giugno si parla già del possibile arrivo di Simone Zaza proprio al posto del bomber ex Bilbao. La Juventus dovrà anche capire bene la situazuone di mercato che riguarda Manolo Gabbiadini, attaccante in comproprietà con la Sampdoria che piace a Tottenham e Atletico Madrid. In esclusiva per Ilsussidiario.net José Alberti, noto mediatore di mercato, ha parlato del calciomercato Juventus.

Vidal-Juventus, il rapporto si interromperà nel calciomercato di gennaio? Per me sì, sono sicuro che Vidal andrà via perché non ha più voglia di rimanere in bianconero.

Dove potrebbe andare il cileno? Credo che l’opzione United sia la più credibile anche perché i Red Devils vorrebbero rinforzare il centrocampo a gennaio.

Llorente sta deludendo in questa stagione: come mai? Il problema è che la Juventus ha perso la grinta di quando c’era Conte perché Allegri è un tecnico completamente diverso.

A giugno potrebbe arrivare Zaza al posto dello spagnolo… Zaza non mi convince, onestamente non credo sia un attaccante di grande qualità, alla Juventus servono ben altri giocatori.

Che farà la Juventus con Gabbiadini? Sta facendo bene alla Sampdoria ma giocare nella Juventus è tutt’altra cosa. Non mi convince neanche lui come bomber della Juventus.

A gennaio si aspetta qualche grande colpo di mercato dai bianconeri? Nell’affare Vidal magari potrebbe rientrare Mata, un giocatore con caratteristiche che potrebbero piacere alla Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori