Calciomercato Juventus/ News, Sambuco: Gabbiadini-Zaza, pronto un sacrificio. Grana Lichtsteiner, su Baselli…(ESCLUSIVA)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Baselli.

23.10.2014 - int. Massimo Sambuco
baselli_giovinco
(INFOPHOTO)

La Juventus per il prossimo calciomercato ha intenzione di guardare a diversi giovani del campionato italiano come Baselli e Zappacosta. La Juventus ha un potenziale offensivo importante se pensiamo ai diversi calciatori come Gabbiadini e Zaza, entrambi pronti a vestire il bianconero e “parcheggiati” nel calciomercato estivo a Sassuolo e a Genova. La Juventus cercherà di capire chi potrà già dare il proprio contributo in bianconero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato Juventus

La Juventus segue Baselli, potrà essere l’erede di Pirlo? Credo che non ci sia al momento nessun termine di paragone tra i due giocatori. Detto questo Baselli ha ottime potenzialità e potrà fare bene in futuro.

Stesso discorso per Zappacosta che viene paragonato a Lichtsteiner… Un altro ragazzo molto interessante che sono convinto possa dare soddisfazioni in futuro. Ma la Juventus dovrà prima risolvere la grana di mercato che riguarda Lichtsteiner.

Arriverà il rinnovo? Difficile saperlo in anticipo, però è chiaro che la Juventus dovrà fare a tutti i costi trovare un accordo, sarebbe un errore perdere a parametro zero un calciatore così forte.

Secondo lei Zaza è già pronto per la Juventus? Sta facendo molto bene, il suo modo di giocare potrebbe aiutare la Juventus nella prossima stagione.

Meglio lui o Berardi? Attualmente direi meglio Zaza visto che il più giovane Berardi deve ancora esplodere definitivamente. Ma anche lui ha grande talento.

A Genova c’è Gabbiadini che sta facendo grandi cose: che succederà con l’attaccante della Sampdoria? La Juventus ha diversi talenti di proprietà e non tutti potranno vestire la maglia bianconera. Qualcuno di loro verrà sacrificato proprio come è successo con Immobile.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori