Calciomercato Juventus/ News, Ghisoni (ag. FIFA): Luisao? Serve un difensore. Pogba-Vidal, futuro lontano da Torino (ESCLUSIVA)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Pogba.

luisao_benfica Luisao (infophoto)

Oggi c’è una buona news di calciomercato in casa Juventus: è praticamente chiuso con Pogba il prolungamento del contratto fino al 2019 con ingaggio di circa 4,5 milioni di euro. Sicuramente un modo importante per blindare il calciatore francese che ha molte offerte di mercato da diversi club europei. La Juventus ha intenzione anche di acquistare un difensore per il calciomercato invernale, nel mirino c’è Luisao del Benfica. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Juventus.

La Juventus blinda Pogba: rinnovo del contratto fino al 2019 con ingaggio da top player. L’addio è lontano? Non sono così sicuro di questa cosa, nel senso che un rinnovo spesso non significa un mancato addio in futuro.

Cosa vuole dire? Secondo me il futuro di Pogba non sarà a Torino. O meglio, andrà via se non a giugno prossimo nel 2016. 

Stesso discorso di calciomercato per Vidal? Il cileno mi da la sensazione che voglia andare via dalla Juventus, non a gennaio sicuramente ma a giugno sì.

Luisao per la difesa: scelta giusta dei bianconeri? La scelta di puntare su un difensore è giusto soprattutto perché in Europa si vedono i limiti di qualche giocatore nella retroguardia bianconera. Ma il brasiliano non è il calciatore giusto.

Per l’attacco piace molto Shaqiri. Che pensa dello svizzero? Sarebbe l’acquisto perfetto per la Juventus, è un esterno d’attacco molto dotato tecnicamente. 

Giovinco in scadenza di contratto, crede che andrà via? Evidentemente la Juventus non crede molto nelle qualità del ragazzo altrimenti avrebbe già dato l’ok al rinnovo del contratto.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie