Calciomercato Juventus/ News, La Ferla: Vidal-Pirlo, più facile l’addio del secondo. E Rugani… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Jano La Ferla ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Vidal e Pirlo.

26.10.2014 - int. Jano La Ferla
destro_rugani
Daniele Rugani, difensore Empoli (Infophoto)

In casa Juventus tiene banco il calciomercato. la Juve ha intenzione di puntare su qualche rinforzo nel mercato di gennaio e in particolare per la difesa. La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Rugani che potrebbe arrivare subito a Torino. Attenzione anche alla situazione di Pirlo che piace ai Los Angeles Galaxy e potrebbe decidere di chiudere la carriera in America. L’Avvocato e procuratore Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Pogba blindato dalla Juventus: rinnovo per blindare il francese o per aumentare il prezzo? Io credo che la Juventus a prescindere abbia fatto bene a rinnovare il contratto a Pogba, chi vorrà il francese dovrà pagare davvero tanto.

Attenzione a Psg e Real Madrid… Due club che non hanno problemi di soldi e quindi potrebbero offrire tanti soldi per l’acquisto del francese. A quel punto però toccherà alla Juventus decidere.

Vidal potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio? Difficile che la Juventus possa privarsi di lui a meno che non sia proprio il cileno a chiedere la cessione.

Pirlo non è più indispensabile? Non ha iniziato bene la stagione, sono convinto che in caso di offerta a gennaio la Juventus potrebbe cedere lui e non Vidal.

Che pensa del giovane difensore Rugani? La Juventus ha bisogno di un difensore centrale, è un talento che sta già dimostrando grandi cose ad Empoli.

Giusto che la Juventus punti subito sul ragazzo? Perché no, non è il classico ragazzino da svezzare, Rugani ha talento e potrebbe entrare subito nei meccanismi dei bianconeri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori