Calciomercato Juventus/ News, Greco (ag. FIFA): Pirlo resta titolare. Morata? In un tridente… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Greco ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pirlo

04.10.2014 - int. Alessandro Greco
llorente_pirlo
Infophoto

La Juventus dovrebbe ritrovare Andrea Pirlo già nel match contro la Roma. Il centrocampista bresciano è sicuramente uno dei perni della Juventus che in questi anni ha vinto lo Scudetto. Ora Allegri dovrà inserire Pirlo e lasciare fuori uno tra Marchisio, Vidal e Pogba. E sul fronte attacco si potrebbe pensare a un esterno d’attacco. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Greco ha parlato del calciomercato Juventus.

Nella Juventus di Allegri torna Pirlo. Tornerà titolare? Assolutamente sì, è un centrocampista di assoluto valore ed è un titolare. E poi Allegri sa bene che deve far girare la squadra viste le tante partite che dovrà fare la Juventus.

In Champions League spazio al cambio di modulo? Non mi piace questa storia del modulo, io parlerei di atteggiamento e la Juventus con l’Atletico non ha giocato male da questo punto di vista, anzi.

Vedendo Cerci in panchina con l’Atletico, sarebbe stato meglio per l’italiano approdare alla Juventus? Gli italiani all’estero spesso fanno fatica, certo uno come Cerci alla Juventus sarebbe servito per fare l’esterno d’attacco.

Anche Pereyra potrebbe giocare in quel ruolo… Esatto, tra l’altro è uno dei più in forma in questo momento. E non mi sorprenderei se Allegri volesse puntare su di lui.

Per Morata sarà difficile trovare spazio? Io credo che lo spagnolo sia diverso da Llorente, anzi, potrebbe anche giocare da esterno d’attacco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori