Calciomercato Juventus/ News, Purpura (ag. FIFA): Caceres, rinnovo giusto. Tridente? Tevez non sarebbe contento (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Caceres.

05.10.2014 - int. Claudio Purpura
caceres_palla
Caceres, calciatore Juventus (Infophoto)

La Juventus si muove sul calciomercato dei rinnovi: è vicina alla conferma del contratto di Caceres. Il difensore uruguagio è un giocatore che piace molto all’attuale tecnico Allegri e sta convincendo tutti a suon di grandi prestazioni. Ma per la difesa la Juventus ha intenzione di puntare anche su Luisao del Benfica. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Juventus.

Juventus a un passo dal rinnovo di Caceres. E’ giusto? Assolutamente sì, Caceres è un difensore che sta conquistando la fiducia del tecnico Allegri e quindi la Juventus vorrebbe rinnovare l’accordo. 

La squadra non ha risentito dell’addio di Barzagli… Infatti i bianconeri hanno solo subito un gol contro l’Atletico Madrid per un errore del singolo. 

I bianconeri continuano a puntare Luisao. Punterebbe sul brasiliano? Luisao è un difensore di grande esperienza internazionale e potrebbe rinforzare la difesa della Juventus. Potrebbe essere un colpo alla Evra.

Si parla dell’arrivo di un esterno d’attacco. Pronto il cambio modulo? In effetti l’attuale modulo della Juventus non è certamente il preferito di Allegri. Però il tridente d’attacco potrebbe non piacere a qualche giocatore.

In che senso? Per esempio Tevez potrebbe non essere contento del tridente d’attacco visto che si trova meglio da seconda punta.

In Champions però servirebbe un modulo di gioco diverso… Esatto, in Europa si gioca in maniera più offensiva, Allegri potrebbe pensarci.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori