Calciomercato Juventus/ News, Saija (ag. FIFA): Rugani resterà a Empoli. Vidal via? Non a gennaio… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Widmer

09.10.2014 - int. Leo Saija
rugani_zaza
Rugani (infohoto)

La Juventus sa bene che Stephan Lichtsteiner è un terzino che gode di attenzioni di calciomercato da molti club europei anche per via del suo contratto in scadenza a giugno. Per questo i bianconeri cercheranno di trovare un accordo con il giocatore per il rinnovo del contratto ma non sarà facile: la Juventus ha già pensato all’eventuale sostituto, ovvero Silvan Widmer dell’Udinese. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Leo Saija ha parlato del calciomercato Juventus.

Nel calciomercato di gennaio la Juventus punterà sull’acquisto di un difensore? Non credo proprio, anche perché tra un mese dovrebbero recuperare sia Caceres che Barzagli. E poi c’è sempre Ogbonna.

Si è parlato di un forte interesse per Rugani: che ne pensa? Credo che fino al termine della stagione non si muoverà da Empoli e sarebbe anche giusto così, visto che è giovane e ha bisogno di giocare.

Lichtsteiner è ancora in scadenza, rinnoverà il contratto? La Juventus farà di tutto per rinnovarlo poi ovviamente starà al giocatore decidere, perché immagino abbia già diverse offerte dall’estero.

L’erede potrebbe essere Widmer… Giocatore giovane e molto interessante ma se la Juventus vuole vincere la Champions League non può perdere un calciatore come Lichtsteiner.

Attenzione alla situazione di Giovinco, anche lui in scadenza: resterà? A differenza dello scorso anno credo che Giovinco avrà maggiore spazio rispetto nella Juventus. E secondo me è ancora un giocatore utile per i bianconeri.

Vidal non ha giocato titolare contro la Roma ed è stato multato per una rissa in discoteca: il suo addio a gennaio è vicino? Non credo proprio che la Juventus a gennaio possa cedere qualche big, penso che il cileno sarà protagonista in questa stagione, Allegri conta molto su di lui.

Allegri ruoterà la rosa nelle prossime settimane? Sì perché la Juventus inizierà ad avere un match ogni tre giorni, e a differenza di Conte Allegri riuscirà a far giocare l’intera rosa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori