Calciomercato Juventus/ News, Ghisoni (ag. FIFA): intrigo Kramaric-Llorente, Servirebbe un trequartista (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Kramaric.

lichtsteiner_llorente Llorente, attaccante Juventus (Infophoto)

La Juventus ha intenzione di acquistare un difensore nel calciomercato di gennaio, ci sono diversi nomi nel mirino del club bianconero tra cui Chiriches e Balanta. La società torinese duellerà con i grandi club internazionali per l’acquisto di Kramaric che piace molto in casa Juventus: sul giocatore croato c’è anche il Marsiglia. L’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus nel calciomercato di gennaio cosa dovrà fare secondo lei? Gennaio è il mercato di riparazione e questa Juventus non ha niente da riparare secondo me. Però credo che qualcosa in difesa verrà fatta.

Chiriches o Balanta per la difesa? Entrambi non credo convincano molto la Juventus visto che i bianconeri non sborseranno cifre esagerate per un difensore. Più facile che possano arrivare giocatori giovani.

Per giugno invece cosa farà la Juventus? Se Allegri dovesse confermare questo modulo credo che potrebbe puntare su un trequartista di grande qualità. In fondo manca questa figura nella Juventus.

Per l’attacco invece piace molto Kramaric, centravanti croato. Che pensa del giocatore? Ragazzo interessante che è già entrato nel mirino di diversi club europei e italiani. Dipenderà molto dal prezzo del cartellino e dalla concorrenza.

La Juventus ha però Morata e Llorente… Infatti credo che i bianconeri vogliano fare un investimento per il croato e prenderlo a giugno con l’addio di un attaccante.

Chi potrebbe nadare via? Credo Llorente, giocatore che è in scadenza di contratto e piace molto ai club stranieri.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie