Calciomercato Juventus/ News, Tedeschi (ag. FIFA): Podolski può arrivare. Vidal? Non è finita, e Giovinco… (esclusiva)

- int. Giulio Tedeschi

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Podolski.

podolski_coppa
Foto Infophoto

La Juventus nel prossimo calciomercato potrebbe puntare sull’acquisto di Lukas Podolski, attaccante esterno dell’Arsenal, che potrebbe aiutare Allegri a utilizzare il tridente d’attacco. I bianconeri potrebbero trattare in Inghilterra la cessione di Giovinco che sembra interessare a diversi club e chissà che a gennaio non possa arrivare anche la solita offerta di calciomercato per Vidal. L’agente Fifa Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus sul calciomercato interessata a Podolski: potrebbe andare via il tedesco? Secondo me sì, credo che Podolski possa lasciare l’Arsenal già a gennaio e quindi arrivare a Torino per rinforzare la rosa di Allegri.

Podolski potrebbe fare la differenza? In Italia sicuramente, in Europa potrebbe trovare difficoltà con qualche avversario veloce. Ma il tedesco è duttile e potrebbe giocare anche come seconda punta o trequartista.

Cosa manca alla Juventus per fare il salto di qualità in Champions? Una punta di grandissimo livello perché a me uno come Morata non convince. O meglio, in Europa non fa la differenza.

A proposito di Inghilterra, secondo lei è chiuso l’argomento di calciomercato Vidal-United? Non credo perché la Juventus per fare cassa potrebbe decidere di cedere Vidal che quest’anno non è così decisivo come gli altri anni. E poi c’è Coman che cresce bene.

Anche Giovinco andrà in Inghilterra? La vedo molto difficile come situazione nel senso che le squadre di Premier League ormai puntano su giovani talenti inglesi che stanno spuntando fuori. Paradossalmente il Qpr potrebbe puntare su Giovinco.

Come mai? E’ la squadra meno inglese del campionato e inoltre ha diversi problemi in attacco. Giovinco sarebbe perfetto per il club inglese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori