Calciomercato Juventus/ News, Pennavaria (ag. FIFA): Subotic aspetta l’offerta giusta. Reus? E’ già del…(esclusiva)

- int. Vincenzo Pennavaria

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Subotic.

subotic_mandzukic
(INFOPHOTO)

La Juventus in questo calciomercato vorrebbe puntare sull’acquisto di un difensore importante come Subotic del Borussia Dortmund. La Juventus vorrebbe prendere dal club tedesco anche Marco Reus, esterno d’attacco della Nazionale tedesca che però piace anche al Bayern Monaco. La Juventus però potrebbe perdere nel calciomercato di luglio Lichtsteiner che è in scadenza di contratto e piace molto al Borussia Dortmund. L’agente Fifa Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus vorrebbe puntare su Subotic per la difesa: possibile l’arrivo del serbo? Secondo me il ragazzo aspetta solo l’offerta giusta per andare via dal Dortmund. E chissà che non arrivi a gennaio l’offerta giusta.

Come mai Subotic vuole andare via? Il problema del Borussia Dortmund è che le cose non vanno bene e molti giocatori sono pronti ad andare via durante il calciomercato estivo.

Anche Reus? L’esterno offensivo tedesco per me ha già trovato l’accordo con il Bayern Monaco dove raggiungerà calciatori come Lewandowski e Gotze.

La Juventus non può sperare nell’esterno tedesco? Assolutamente no, Reus ha un’offerta importante da parte del club più forte del Mondo o uno dei più forti. Perché andare via dalla Germania?

Il Borussia però potrebbe soffiare alla Juventus Lichtsteiner… A parametro zero forse l’affare si potrebbe fare, non credo proprio che i tedeschi possano prenderlo a gennaio.

Un vero peccato per Immobile che è volato al Dortmund. La Juventus ha fatto bene a cedere il ragazzo? Il problema è che Klopp con Immobile sbaglia tanto, prima lo fa giocare e dopo lo lascia in panchina.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori