Calciomercato Juventus/ News, Amerini (ag. FIFA): Cuadrado-Sanchez, intrigo con Barcellona e Fiorentina (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa DANIELE AMERINI ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Cuadrado e Sanchez.

cuadrado_rossi
Giuseppe Rossi, attaccante Fiorentina (INFOPHOTO)

La Juventus ha nel mirino un esterno d’attacco. Conte sembra voler davvero cambiare modulo in vista della prossima stagione per questo ha deciso di puntare su un esterno per il 4-3-3. Il sogno resta sempre Cuadrado della Fiorentina che è impegnato nei Mondiali con la Colombia, ma nel mirino della Juventus c’è anche Sanchez del Barcellona. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniele Amerini ha parlato del calciomercato Juventus.

Cuadrado potrà davvero restare a Firenze? Credo che prima di tutto la Fiorentina cercherà l’accordo con l’Udinese magari inserendo qualche giovane talento. Dopo dipenderà molto dalle offerte che arriveranno.

Il colombiano potrebbe aumentare il proprio valore dopo il Mondiale non crede? Esattamente, credo che in caso di un buon Mondiale per Cuadrado potrebbero esserci aperte molte porte soprattutto dall’estero.

La Juventus ci crede, può davvero arrivare a Torino? Lo vedo più un acquisto per il calcio estero più che per l’Italia. Anche perché costa davvero tanto l’esterno colombiano.

Cuadrado a Barcellona potrebbe liberare Sanchez? Il cileno è un calciatore molto forte che piace tanto alla Juventus. L’arrivo di Cuadrado potrebbe liberare il giocatore del Barcellona e credo che alla Juventus possa fare molto bene.

Juventus che dovrà anche stare attenta a Pogba… Non vedo incedibili in questo momento, con una grande offerta credo che anche Pogba possa andare via. Ovviamente parliamo di grande offerta, una di quelle irrinunciabili.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori