Calciomercato Juventus/ News, Caira (ag. FIFA): Guarin, il passato non conta. Savic? Gioco al rialzo (esclusiva)

- int. Stefano Caira

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Stefano Caira parla di alcune situazioni relative alla squadra bianconera. Per la difesa piace Stefan Savic

savic_llorente (INFOPHOTO)

Arturo Vidal rilascia un autografo su una maglietta del Manchester United e i tifosi della Juventus ci rimangono male. La situazione del cileno è molto complicata, il Manchester United non ha ancora fatto l’offerta da mille e una notte per i bianconeri, Vidal aspetta di capire il proprio futuro. La Juventus intanto ha messo nel mirino Savic e Guarin, due rinforzi in caso di addio del cileno. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Caira ha parlato del calciomercato della Juventus.

I tifosi della Juventus chiedono da Vidal chiarezza sul proprio futuro. Cosa succederà? Nel calciomercato tutto è possibile soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Se arriverà una grande offerta allora la Juventus potrà cedere un calciatore pur importantissimo come Vidal.

Manca la grande offerta quindi? Esatto, ricordiamoci che la Juventus prese Vidal ad un prezzo sicuramente basso per il valore del cileno, arrivasse un’offerta da 50 milioni di euro i bianconeri realizzerebbero una grande plusvalenza.

Il sostituto di Vidal potrebbe essere Guarin che però non ha convinto all’Inter… La Juventus già a gennaio ha puntato su Guarin poi l’affare saltò, significa che ha individuato nel colombiano il rinforzo giusto per il centrocampo. Non darei troppo peso alle stagioni in nerazzurro, abbiamo tanti esempi di giocatori che sono rinati in altre squadre.

Pirlo su tutti… La Juventus ha in casa l’esempio lampante del calcio italiano. Pirlo nell’Inter non è mai stato considerato, nel Milan ha vinto tutto ma è stato scaricato, la Juventus lo ha preso ed è tornata alla vittoria in Italia.

Savic per la difesa, Fiorentina ostacolo da superare non crede? E’ chiaro che con lo stesso prezzo la Fiorentina preferirebbe dare il giocatore ad un club straniero, la Juventus dovrà offrire di più per Savic.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie