Calciomercato Juventus / News, Maselli (ag.FIFA): Ogbonna può partire. E Vlaar… (ESCLUSIVA)

- int. Marco Maselli

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Maselli ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della cessione di Ogbonna.

leckie_vlaar
Ron Vlaar, tra gli obbiettivi della Lazio (Infophoto)

La Juventus ha intenzione in questo mese di calciomercato di puntare su un difensore importante per la prossima stagione. E nel mirino ci sarebbe Vlaar, difensore olandese dell’Aston Villa che piace ai bianconeri. Marotta e soci dovranno anche capire la situazione di Vidal che piace al Manchester United e potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Maselli ha parlato del calciomercato Juventus.

Passare da Conte ad Allegri non è semplice. E’ questo il problema della Juventus? Secondo me sì, io credo che i bianconeri abbiano bisogno di tempo per assimilare le idee del nuovo allenatore. Ma ci vorrà del tempo.

Quanto cambierebbe per la Juventus perdere uno come Vidal? Il cileno è sicuramente un calciatore importante ma la Juventus potrebbe sostituire il giocatore sudamericano puntando su altri giocatori importanti. In fondo il segreto della Juventus è societario.

In che senso? La società ha agito molto bene in questi anni, non a caso la Juventus ha vinto tanto soprattutto grazie al lavoro dei dirigenti bianconeri.

La Juventus vorrebbe puntare molto su Vlaar. Che pensa del difensore olandese? Vlaar è un calciatore importante, ha fatto benissimo ai Mondiali e potrebbe essere utile alla causa bianconera.

Potrebbe andare via Ogbonna, è giusto dopo una sola stagione? Lui non ha fatto bene al suo primo anno in bianconero, il problema è che spesso nei grandi club bisogna vincere tutto e subito.

Significa che Ogbonna potrebbe andare via? Può darsi non vada via a titolo definitivo, magari in prestito con la possibilità di tornare in bianconero nelle prossime stagioni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori