Calciomercato Juventus/ News, Garagozzo (ag. FIFA): Lavezzi-Vidal, Darmian-Lichtsteiner, destini incrociati (esclusiva)

- int. Francesco Garagozzo

Calciomercato Juventus news, in esclusiva l’agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato di tutti i temi caldi, in particolare del futuro di Vidal e Pogba, l’obiettivo Lavezzi e l’idea Darmian

darmian_asamoah
Kwadwo Asamoah, centrocampista Juventus (Infophoto)

Arturo Vidal è partito per la tournée asiatica della Juventus, notizia che naturalmente può avere implicazioni anche sul calciomercato che lo vede come uno dei grandi protagonisti. Il giocatore cileno quindi potrebbe restare a disposizione del nuovio allenatore bianconero Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione, nonostante i continui apprezzamenti del Manchester United nei suoi confronti. Ma la cessione di Vidal potrebbe portare all’arrivo di Ezequiel Lavezzi, esterno d’attacco che piace molto ai bianconeri, dunque tutto è ancora possibile: e in difesa potrebbe esserci un clamoroso ribaltone… In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato della Juventus.

Vidal in volo per la tournée asiatica della Juventus. Indizio positivo? Può essere un indizio positivo, che allontanerebbe il Manchester United. Ma il calciomercato è imprevedibile e tutto può succedere fino all’ultimo giorno.

Di certo comunque il suo addio è più vicino di quello di Pogba… Starei molto attento a dare per chiusa la situazione di Pogba. Raiola è imprevedibile, lo sappiamo tutti, e chissà che non possa cambiare le carte in tavola.

Dall’addio di Vidal potrebbe dipendere l’arrivo di Lavezzi. Che cosa ne pensa? E’ chiaro che cedendo Vidal la Juventus avrebbe un potere economico importante, e Lavezzi sarebbe una buona idea per l’attacco bianconero.

L’interesse per Darmian è collegato ai problemi per il rinnovo di Lichtsteiner? Assolutamente sì, la Juventus non vuole trovarsi impreparata qualora dovesse cedere lo svizzero, e il giocatore italiano potrebbe essere il calciatore adatto a sostituire Lichtsteiner.

Ogbonna potrebbe andare via? Il destino dell’ex difensore del Torino dipenderà molto dall’eventuale arrivo di un altro giocatore nel reparto arretrato. Se la Juventus dovesse mettere a segno un colpo in difesa, allora potrebbe partire proprio Ogbonna.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori