Calciomercato Juventus News, Pagano: Morata deve dimostrare tanto. Vidal, dubbi spariti (ESCLUSIVA)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net Vincenzo Pagano, avvocato, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Alvaro Morata…

morata_arancione
Alvaro Morata (Infophoto)

La Juventus si aspetta tanto da Alvaro Morata che è stato l’acquisto più costoso del calciomercato bianconero. La partenza in salita dovuta a un infortunio non ha aiutato lo spagnolo che è ancora in ritardo di condizione. La Juventus è felice di aver ritrovato il miglior Vidal autore della doppietta importante contro il Cesena. L’avvocato Vincenzo Pagano, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus. 

La Juventus ha ritrovato il vero Vidal. Giusto non averlo ceduto non crede? Ha fatto benissimo la Juventus a non cedere Vidal, anche se avevo qualche dubbio legato alle condizioni fisiche del giocatore. 

Ora è tutto risolto secondo lei? La prova contro il Cesena ha dimostrato che il cileno è pienamente recuperato per la Juventus. Sarà importantissimo per Allegri avere il miglior Vidal.

Allegri ora attende Morata… La Juventus ha speso tanti soldi per Morata quindi è logico aspettarsi dal giocatore un contributo importante. Lo spagnolo deve dimostrare tanto.

Arriva dal Real Madrid, le premesse sono positive non crede? A Madrid non ha giocato molto e quindi è normale volere conferma delle sue qualità in Italia.

Giovinco ha dato una risposta positiva alla fiducia di Allegri. Resterà a Torino? Giovinco ha bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore addosso e magari di giocare di più. Ma nelle gerarchie di Allegri viene anche dopo Morata.

Prove importanti di Ogbonna: passato il periodo di ambientamento? Credo di sì anche perché veniva da stagioni importanti nel Torino. Non poteva aver dimenticato tutte le sue certezze.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori