Calciomercato Milan/ Frangiamone (ag. FIFA): Dubbio Honda, un “top” a metà campo! El Shaarawy sempre più lontano…(esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare dell’arrivo di Adil Rami, difensore del Valencia.

lavezzi_rami
(INFOPHOTO)

Il Milan ha preso Adil Rami dal Valencia rinforzando la difesa rossonera. Allegri sarà sicuramente contento dell’arrivo del calciatore franco-marocchino, Nazionale francese, che ha già giocato in coppia con Mexes durante gli Europei. Rami non sarà l’unico acquisto del Milan durante il mercato di gennaio, si parla anche dell’arrivo di Keisuke Honda dal Cska Mosca tanto ricercato in estate dal club rossonero. A gennaio dovrebbe arrivare a parametro zero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Frangiamone ha parlato del calciomercato del Milan.

L’arrivo di Rami rinforzerà la difesa del Milan? Secondo me sì, basti pensare al curriculm del calciatore francese che è davvero molto importante. Penso sia un ottimo colpo.

Rami in coppia con… Credo saranno problemi di Allegri che però vorrà sempre avere questi tipi di problemi di abbondanza. Credo però che Mexes sia il giocatore adatto a giocare con Rami, i due hanno già giocato assieme nella Francia.

Crede possa arrivare un altro difensore? No, oltre a Rami arriverà al massimo un centrocampista, un giocatore di qualità.

Si parla molto di Keisuke Honda. Può essere lui? E’ sicuramente un centrocampista di grande qualità, potrebbe essere il rinforzo necessario ma non credo sia sicuro il suo arrivo.

Come mai? Troppi problemi durante il suo arrivo in estate, credo che il Milan possa anche perdere il calciatore. Ma farà di tutto per prenderlo.

In attacco qualcuno andrà via? Secondo me sì, penso soprattutto a El Shaarawy, attaccante italo-egiziano che non gode di molta fiducia da parte dell’ambiente rossonero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori