Calciomercato Milan/ Ghisoni (ag. FIFA): Astori con i soldi della Champions. Niang verso la Premier…(esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare per quanto riguarda il discorso Astori che potrebbe arrivare...

davide_astori_cagliari_r400 Davide Astori - Infophoto

Solo con la Sampdoria la difesa del Milan non ha concesso nessun gol agli avversari. Anche contro l’Ajax è arrivato un gol, ancora una volta da palla inattiva, un tallone d’Achille importante per i rossoneri di Allegri. A gennaio la società potrebbe regalare al tecnico toscano un difensore, magari quell’Astori che piace molto all’allenatore ex Cagliari. Il Milan pensa sempre al difensore del Cagliari che è cresciuto calcisticamente a Milano. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni, ha parlato del calciomercato del Milan.

La difesa del Milan sempre sotto accusa. Manca un leader? Io credo che manchi numericamente un difensore affidabile, non è possibile che il Milan soffra sempre sulle palle inattive e prende così tanti gol.

Nel calciomercato di gennaio ci potrebbe essere qualche movimento in entrata? Secondo me sì, anzi, credo che Galliani abbia l’obbligo di prendere un difensore per rinforzare la rosa del Milan.

Si parla sempre di Astori, difensore del Cagliari. Possibile il suo arrivo? Credo di sì ma sono sicuro che tutto dipenderà dal superamento dei gironi di Champions League. A quel punto il Milan avrebbe anche il denaro per comprare Astori.

A gennaio arriverà Honda secondo lei? Sì perché Galliani ha trovato l’accordo con il fratello-agente del giocatore. Certo, l’arrivo del giapponese non sarebbe prioritario ma c’è un accordo precedente tra le due parti.

In quella posizione ci sono già Saponara e soprattutto Kakà… Dispiace non vedere Saponara in campo, non capisco perché sia stato ripreso Kakà, non serviva a questo Milan.

Niang destinato ad andare via dal Milan?

 Sì andrà via anche perché ha diverse offerte dalla Premier League. Potrebbero arrivare anche dalla cessione del giocatore francese i soldi per la difesa.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie