Calciomercato Milan/ Veneroso (ag. FIFA): Hernanes, affare possibile! Su Matri e Zapata…(esclusiva)

- int. Matthias Veneroso

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare del possibile arrivo di Hernanes dalla Lazio.

Matri_Caen
Alessandro Matri, 29 anni (Infophoto)

Il Milan vorrebbe assolutamente puntare su Hernanes per rinforzare il centrocampo. Arrivare al Profeta della Lazio non è affatto facile, ma i rossoneri potrebbero cedere ai biancocelesti uno tra Pazzini o Matri. Infatti l’attacco del Milan è pieno di giocatori e a gennaio qualcuno potrebbe andare via. Nel mirino dei rossoneri ci sarebbero anche altri calciatori soprattutto in difesa visto che Zapata potrebbe andare via. Di questo e di altro ne abbiamo parlato in esclusiva per IlSussidiario.net, con l’agente Fifa Matthias Veneroso.

Il Milan vuole puntare su Hernanes. Affare fattibile? Secondo me sì perché la Lazio in questo momento è in una fase non tanto serena e potrebbe cambiare qualcosa.

Hernanes aumenterebbe la qualità del centrocampo rossonero? E’ un bel giocatore niente da dire, il problema è che al Milan ci sono già calciatori in quella posizione, diciamo che i rossoneri dovrebbero agire in altri reparti.

Tipo? La difesa secondo me non ha ancora un giocatore in grado di guidare la retroguardia, manca qualcuno di importante in quella zona del campo.

Eppure è arrivato Rami… Non credo che Rami sia il calciatore giusto per la difesa del Milan, non lo vedo un grande acquisto per i rossoneri.

A proposito di difesa, Zapata piace al Manchester United… Secondo me il giocatore approfitterebbe di questa occasione, quando chiama un club come lo United non puoi dire di no.

Matri potrebbe andare via secondo lei? 

Non credo proprio che possa andare via a gennaio, secondo me rimarrà a Milano fino a giugno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori