Calciomercato Milan / News, J. Alberti: Villalba? Meglio Dybala. Honda? Ci ho sempre creduto (ESCLUSIVA)

- int. Josè Alberti

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, José Alberti ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione d Keisuke Honda.

honda_romulo
Keisuke Honda, centrocampista del Milan (Foto Infophoto)

Nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione ci sono diversi giocatori tra cui l’argentino Hector Villalba. C’è però un colpo di calciomercato del Milan che risale a un anno fa e che tutti i commentatori avevano “deriso”. Si tratta di Keisuke Honda, balzato ora al primo posto nella classifica capocannonieri della Serie A con sei reti. Il giapponese oggi è uno dei migliori giocatori della Serie A: Adriano Galliani sorride dopo averlo preso a parametro zero  nel mercato di gennaio e aver convinto anche gli scettici che lo scorso anno avevano preso nota del rendimento negativo dell’esterno prelevato dal Cska Mosca. In esclusiva per IlSussidiario.net, il noto esperto di mercato José Alberti ha parlato del calciomercato Milan.

Keisuke Honda fenomenale nel Milan di Inzaghi: che pensa del giapponese? Ho sempre creduto in questo ragazzo che aveva solo bisogno di ambientarsi in un campionato difficile come quello italiano.

Stesso discorso per Torres? Lo spagnolo non si discute anche se arriva da diversi anni di negatività. E’ chiaro anche lui ha bisogno sicuramente di ambientarsi al calcio italiano.

I tifosi del Milan preoccupati da El Shaarawy… Il Faraone deve ancora ritrovare la forma dei tempi migliori, è chiaro che molto dipenderà dai minuti che giocherà nel Milan. Ma ho un po’ di dubbi.

In che senso? Sono convinto che andrà via dal Milan o a gennaio o a giugno. In fondo ha ancora tanto mercato soprattutto in Inghilterra.

Al Milan piace molto l’argentino Villalba. Che pensa del giocatore del San Lorenzo? E’ un ottimo giocatore sicuramente, ma non credo davvero che sia il rinforzo giusto per il Milan a gennaio. Ha bisogno di tempo, al Milan servirebbe un calciatore già pronto.

Lei chi consiglierebbe? Per l’attacco del Milan punterei molto su Dybala del Palermo, calciatore già rodato nel campionato italiano.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori