Calciomercato Milan/ News, Lodetti: Pazzini, è addio. Mexes invece… (esclusiva)

- int. Giovanni Lodetti

Calciomercato Milan news, esclusiva con Giovanni Lodetti: l’ex giocatore rossonero ha parlato di Mexes che è tornato titolare contro la Sampdoria e quindi potrebbe tornare utile

mexes_capelli
Philippe Mexes (INFOPHOTO)

Da possibili cessioni nell’ultimo calciomercato al ritorno in campo e al gol. Il Milan ha riscoperto Philippe Mexes, difensore francese che contro la Sampdoria è tornato titolare e ha fatto una buona prestazione. Ed il Milan potrebbe ritrovare anche Stephan El Shaarawy che ha siglato un gol importante ed anche è tornato in Nazionale. L’ex giocatore del Milan Giovanni Lodetti ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha riscoperto Philippe Mexes. Che pensa del suo ritorno? Mexes è un giocatore che è stato accantonato troppo dal club rossonero. Anche se al centro della difesa ci sono diversi calciatori credo che l’ex Roma potrebbe dare una mano.

Anche perché Zapata non sta facendo bene… Esatto, il colombiano non mi sembra proprio in grande forma per questo uno come Mexes potrebbe tornare utile.

Inzaghi ha elogiato Essien: che ne pensa del ghanese? Non mi è piaciuto e non credo che possa tornare utile in futuro al Milan. A meno che non decida di tornare quello di un tempo.

El Shaarawy, gol per la permanenza al Milan? Ma non credo che fosse in discussione il Faraone, solo che gli serviva questo gol. E la convocazione in Nazionale potrà aiutarlo a ritrovare l’autostima.

Pazzini ormai fuori dal progetto Inzaghi? Questo è quello che appare oggi, anche perché Inzaghi sembra voler puntare sul falso nueve e su Torres che però non ha convinto.

Nel calciomercato di gennaio l’addio del Pazzo? Potrebbe finire così anche perché lui non riesce a mettersi in mostra in questo periodo. Peccato perché è un ottimo calciatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori