Calciomercato Milan/ News, Pirozzi (ag. FIFA): Illarramendi possibile. Rinnovo De Jong basilare (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Asier Illarramendi.

dejong_attenti Nigel De Jong, centrocampista del Milan (Infophoto)

Il Milan ha intenzione di puntare su un centrocampista di livello per il calciomercato del prossimo gennaio e nel mirino è finito Asier Illarramendi, centrocampista centrale del Real Madrid che trova poco spazio con Carlo Ancelotti. Il Milan potrebbe ufficializzare presto i rinnovi di Nigel De Jong e Ignazio Abate, due giocatori in scadenza di contratto. L’agente FIFA Vito Pirozzi, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan ha intenzione di puntare su Illaramendi: crede in questo colpo? Dipenderà da quello che vorrà fare il giocatore, magari preferisce giocare maggiormente e a quel punto il Milan è pronto a prendere il ragazzo in prestito.

Più facile lui di Khedira immaginiamo… Assolutamente sì, Illaramendi è un calciatore meno blasonato del tedesco che ha già diversi grandi club pronti a prenderlo a gennaio.

A proposito di centrocampo, vicino l’accordo per il rinnovo di De Jong… Rinnovo basilare secondo me perché l’olandese è uno dei giocatori più importanti del centrocampo rossonero.

Anche Abate corre per il rinnovo. Che pensa del giocatore rossonero? La sua stagione è cambiata molto grazie a Inzaghi. Lo scorso anno era in panchina, quest’anno invece sta giocando benissimo da titolare.

Milan pronto a cedere Pazzini: Napoli in pole? In effetti al club partenopeo servirebbe un calciatore come Pazzini visto che c’è il solo Higuain a garantire le reti. 

I rossoneri dovranno tornare sul mercato per l’attacco? Non credo proprio visto che Inzaghi vuole giocare con il falso nueve. Farei qualcosa in difesa.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie