Calciomercato Milan/ News, Valenti (ag. FIFA): Van Ginkel da confermare. Lucas Leiva non mi convince (esclusiva)

- int. Efrem Valenti

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Efrem Valenti ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Leiva.

lucas_leiva Lucas Leiva, centrocampista Liverpool (INFOPHOTO)

Il Milan nel prossimo calciomercato ha intenzione di puntare su un centrocampista di grande livello come Lucas Leiva del Liverpool che piace molto ai dirigenti dei club italiani. In attacco invece Pazzini chiede spazio ma per ora Inzaghi ha intenzione di puntare su altri calciatori mentre in difesa il tecnico rossonero vorrebbe rilanciare Mexes. L’agente Fifa Efrem Valenti, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Milan.

Inzaghi ha deciso di rilanciare Mexes in difesa: il francese potrebbe essere confermato? Credo che si tratti di un calciatore importante che Inzaghi fa bene a rilanciare. Per l’eventuale rinnovo io ci andrei cauto.

Come mai? E’ troppo presto parlare di un possibile accordo del calciatore con la società Milan in vista della prossima stagione. Lui dovrà dimostrare di essere molto utile alla causa rossonera.

Milan che a centrocampo potrebbe puntare su van Ginkel… Il ragazzo ha avuto diversi problemi fisici quindi non ha giocato spesso. Però credo davvero che abbia importanti qualità e meriti di giocare.

Attenzione alla situazione di calciomercato che riguarda Lucas Leiva: prenderebbe il brasiliano? Non mi convince come giocatore, è da tempo che si parla di un suo possibile addio dal Liverpool ma per ora non si è mai concretizzato.

Pazzini chiede spazio, ha ragione il Pazzo? Secondo me sì nel senso che uno come Pazzini nel Milan potrebbe davvero fare la differenza anche perché il resto dei compagni non sta facendo bene.

Che pensa del giovane Niang? E’ un ragazzo che secondo me potrebbe fare bene ma ha bisogno di fiducia da parte dell’ambiente.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie