Calciomercato Milan/ News, Saporito (ag. FIFA): Torres al Liverpool? Nessuna sorpresa. Obiang adatto però… (esclusiva)

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Torres.

obiang_tiro
Pedro Obiang (infophoto)

Il Milan nel calciomercato di gennaio ha intenzione di puntare su Obiang a centrocampo ma dovrà convincere Ferrero che non vuole rompere il giocattolo di Mihajlovic. I rossoneri potrebbero anche perdere Fernando Torres già durante il calciomercato invernale visto che sul calciatore spagnolo c’è tanto scetticismo al Milan e il Liverpool vorrebbe riportarlo ad Anfield. L’agente Fifa Giuseppe Mattia Saporito ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan potrebbe perdere subito Torres. Sorpreso? No perché è da almeno due anni che lo spagnolo non sta facendo bene e non capisco perché il Milan abbia voluto puntare su di lui.

Dall’Inghilterra rumors di calciomercato parlano di un Liverpool interessato all’iberico… Non sarei sorpreso di questa situazione, in fondo Torres ha fatto bene ai tempi del Liverpool. E poi hanno Balotelli che non riesce a segnare. Il Milan non perderebbe tanto senza l’ex Atletico Madrid.

Borussia su El Shaarawy: potrebbe andare via? Klopp sa bene che il Faraone può dare tanto visto che è un grande talento. Al Milan purtroppo hanno sbagliato qualche anno fa con l’arrivo di Balotelli.

Come mai? Prima dell’arrivo di SuperMario il giocatore italo-egiziano stava trascinando il Milan a suon di grandi prestazioni. Con l’arrivo dell’italiano El Shaarawy non ha più mostrato le proprie doti. Il Milan ha puntato troppo su Balotelli e poco su El Shaarawy.

Il Milan pensa a Immobile… Il bomber italiano resterà al Borussia per tirarlo fuori dai guai in Bundesliga e per mostrare di essere un grande giocatore.

Ritorno di fiamma per Obiang. E’ il centrocampista ideale? Può essere il giocatore giusto per il centrocampo visto che riesce a fare entrambe le fasi di gioco. Però la Sampdoria sta volando in campionato, difficile che Mihajlovic accetti la cessione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori