Calciomercato Milan/ News, Bevacqua (ag. FIFA): si punta a Bertolacci! Perin per il futuro. E Diamanti… (esclusiva)

- int. Cataldo Bevacqua

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Diamanti.

diamanti_risata
(INFOPHOTO)

Il Milan domenica giocherà a Genova sponda rossoblu contro la squadra di Gasperini che vola in classifica. I rossoneri guarderanno da vicino alcuni giocatori che interessano in ottica calciomercato come Bertolacci e Perin, entrambi giovani che piacciono molto a Galliani. Il Milan in questo calciomercato di gennaio vorrebbe riportare Matri in rossonero e pensa anche al ritorno in Italia di Diamanti. L’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan giocherà contro Matri: lo riporterà nel calciomercato gennaio a Milanello? Credo sia difficile pensare a un ritorno di Matri a gennaio anche perché nel Genoa sta facendo molto bene e quindi credo che Preziosi non voglia cederlo prima del previsto.

Nel Genoa c’è anche Perin che piace al Milan e non solo… Perin è uno dei più forti portieri d’Italia, è normale che piaccia ai grandi club. Ma non sarà facile anticipare la concorrenza di molti club che vogliono il portiere del Genoa.

Per il centrocampo il Milan pensa anche a Bertolacci. Che pensa del giovane centrocampista? Anche lo scorso anno ha fatto benissimo, Bertolacci è un giovane molto interessante e il Milan farebbe bene a puntare su di lui.

I rossoneri pensano al ritorno di Diamanti in Italia nel calciomercato di gennaio: acquisto utile? Assolutamente sì, giocatore molto tecnico che potrebbe aver esaurito la sua avventura in Cina. Però ci sono problemi economici.

Ovvero? L’ingaggio di Diamanti è assolutamente importante e difficilmente il Milan potrebbe offrire la stessa cifra.

Il rinnovo con Fly Emirates porterà novità sul calciomercato? Qualcosa il Milan farà sul calciomercato per permettere a Inzaghi di poter lottare per obiettivi importanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori