Calciomercato Milan/ News, Ciotola (talent scout): Torres può fare bene. Balotelli? Un affare per tutti (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dell’arrivo di Torres.

torres_mourinho
Fernando Torres (infophoto)

Il Milan non ha nessuna intenzione di rimanere senza centravanti titolare dopo l’addio di Balotelli al Liverpool. Quasi certamente Galliani cercherà di prendere un calciatore, contatti con la Roma per Mattia Destro anche se difficilmente i giallorossi cederanno il giovane attaccante italiano. Si parla anche di un arrivo di Fernando Torres dal Chelsea. In esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato Milan.

Mario Balotelli al Liverpool. Chi l’ha fatto l’affare? A questo punto direi tutti, perché Balotelli al Milan non poteva più restare visto che aveva perso troppo tempo. Non ha fatto grandi cose, speriamo che a Liverpool maturi.

Sarà visto anche dal c.t. Conte… Esatto, il nuovo c.t. della Nazionale italiana guarderà la maturazione del giocatore italiano, tutto il calcio nostrano spera che Balotelli possa fare grandi cose.

Ora caccia alla punta o a Cerci? Direi che la situazione di Cerci debba essere inserita in un altro contesto, nel senso che il Milan per ora non pensa a Cerci. 

A proposito di attaccanti, piace Torres. Che pensa dello spagnolo? E’ sempre stato un grande giocatore ma non ha mai mostrato pienamente tutto il proprio talento. Sono convinto che al Milan potrà fare bene.

Potrebbe fare bene in Serie A? Secondo me sì, le sue qualità ben si sposano con il campionato italiano. Il Milan farebbe bene a puntare su di lui.

Dzemaili in arrivo? Occhio anche a Van Ginkel… Il giovane talento olandese è stato molto sfortunato, io creo che realmente il Milan possa arrivare a Dzemaili.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori