Calciomercato Milan/ News, Quarto (ag. FIFA): Balotelli, inutile cederlo ora. De Sciglio-Real Madrid, troppo presto (esclusiva)

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Balotelli.

04.08.2014 - int. Antonio Quarto
desciglio_fernandes
Mattia De Sciglio, 21 anni, terzino del Milan (INFOPHOTO)

Il Milan ha ricevuto due proposte di calciomercato interessanti dall’estero per due giocatori come De Sciglio e Balotelli. Il primo sembra essere nel mirino del Real Madrid, il secondo invece piace tanto al Liverpool che vorrebbe puntare su SuperMario per sostituire Suarez. E per l’attacco nel mirino c’è sempre Ezequiel Lavezzi, attaccante del Psg. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Milan.

Il Real Madrid ha intenzione di puntare su De Sciglio. Che pensa di questo affare? Onestamente credo che per De Sciglio sia ancora presto approdare al Real Madrid, il pubblico del Bernabeu è molto caldo, mette tanta pressione.

Non si farà l’affare di calciomercato per questa stagione? Non credo proprio, anche perché il Milan oggi ha ancora bisogno di De Sciglio visto che non ci sono terzini di questo calibro nel club rossonero.

Il Liverpool invece vorrebbe puntare su Balotelli come erede di Suarez. Giusto che vada via? Secondo me Balotelli per il Milan è ancora importante, io credo che il Milan dovrà confermare il giocatore visto che non è il momento di cederlo.

Come mai? Il Mondiale ha svalutato il cartellino del giocatore rossonero, cederlo ora non sarebbe il massimo per il Milan che perderebbe tanto dal punto di vista economico.

Nel mirino del Milan ci sarebbe Lavezzi… Ovviamente il Milan ha messo nel mirino un giocatore importante che costa tanto. Ma secondo me l’affare potrà davvero andare in porto a fine calciomercato.

Come mai? Il presidente Berlusconi potrebbe regalare ai tifosi dle Milan un colpo da novanta, Lavezzi è il giocatore giusto per Inzaghi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori