CALCIOMERCATO MILAN / News, Coco: allarmismo esagerato. Armero può fare la differenza (ESCLUSIVA)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net Francesco Coco, ex terzino rossonero, parla del nuovo giocatore in arrivo ovvero il colombiano Pablo Armero, classe 1986

05.08.2014 - int. Francesco Coco
armero_teofilo
Infophoto

Il Milan è pronto a cambiare qualcosa sulla fascia sinistra. Con Constant a un passo dal Trabzonspor, i rossoneri hanno deciso di puntare su Pablo Armero per la prossima stagione. L’esterno colombiano potrebbe rappresentare un colpo importante per i rossoneri. Inzaghi ha bisogno di giocatori importanti e si aspetta tanto da Mario Balotelli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore rossonero Francesco Coco ha parlato del calciomercato del Milan.

Allarmismo generale in casa Milan dopo la pessima tournée americana. Giusto preoccuparsi? Assolutamente no, anzi per scaramanzia dico che solitamente chi svolge un pessimo pre-campionato poi fa bene durante la stagione.

Scaramanzia a parte, è fiducioso per questo Milan? Sì perché Inzaghi è un allenatore giovane che ha tanta voglia di fare. Questo allarmismo è esagerato, è normale avere dei problemi all’inizio, c’è un nuovo allenatore, un nuovo impianto di gioco. Bisogna avere pazienza, lasciamo lavorare Inzaghi tranquillamente.

Inzaghi si aspetta tanto da Balotelli… Pippo ha ragione, sa anche lui che le qualità di Balotelli sono enormi, deve solo riuscire ad aiutare il ragazzo a capire quanto può essere determinante. 

Si aspetta qualcosa di importante da De Sciglio? Mi aspetto che il ragazzo stia bene fisicamente e che possa giocare con continuità. Ha dimostrato di poterci stare a questi livelli.

A proposito di terzini, è vicino l’arrivo di Armero. Che  ne pensa del colombiano? Armero è un giocatore che può diventare importante per il Milan: ha fisico, corsa, spinge avanti e indietro. Potrebbe fare la differenza.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori