Calciomercato Milan/ News, ag.Diamantakos: resta all’Olympiacos. Sentiremo parlare di lui (esclusiva)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net l’agente FIFA greco Theofilos Karasavvidis, ha parlato del futuro del giovane Dimitrios Diamantakos, bomber greco dell’Olympiacos

06.08.2014 - int. Theofilos Karasavvidis
diamantakos_olympiacos
Dimitrios Diamantakos, 21 anni, greco (dall'account Twitter ufficiale @olympiacos_org)

Il calcio estivo dicono non conti molto. Ma quando vedi un giovane bomber che segna prima al Milan a pochi minuti dal suo ingresso e dopo una doppietta ai campioni inglesi del City, allora vuol dire che quel ragazzo merita qualche attenzione. Stiamo parlando di Dimitrios Diamantakos, attaccante greco dell’Olympiacos, classe ’93, che ha attirato su di sé le attenzioni di tutti, anche del Milan. Il suo agente, Theofilos Karasavvidis, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del ragazzo.

Tutti pazzi per Diamantakos. Sorpreso dall’exploit del ragazzo? Assolutamente no, quando così giovanissimo segni 10 gol nella Serie A greca allora vuol dire che hai talento.

Il Milan sembra aver messo gli occhi su Diamantakos… No, nessun contatto con il Milan e per quanto riguarda le indiscrezioni di calciomercato non c’è nulla di vero. Anche perché il futuro di Dimitrios è già stabilito.

Ovvero? Resterà all’Olympiacos perché è giovane e deve ancora finire il proprio percorso di crescita. Ha un contratto fino al 2016 e sarà la società greca a decidere quando e se vendere il ragazzo.

Diamantakos è un attaccante imponente… Ha un fisico importante, lotta sempre su tutti i palloni e poi ha un ottimo fiuto del gol; lo ha dimostrato nella Guinness Cup.

Si è parlato di un prezzo basso, circa 600 mila euro. E’ vero? (ride, ndr) Non penso proprio, parliamo di ben altre cifre, questo è un talento vero e non credo proprio che bastino 600 mila euro per strapparlo all’Olympiacos.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori