Calciomercato Milan/ News, Boscarato (ag. FIFA): Perin non adatto ai rossoneri! Balotelli, occhio a venderlo…(esclusiva)

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dell’arrivo di Perin in porta.

06.08.2014 - int. Giorgio Boscarato
Balotelli_Cagliari
Mario Balotelli impegnato alla Is Arenas contro il Cagliari (Infophoto)

Il Milan ha intenzione di acquistare sul calciomercato giocatori importanti per Inzaghi. L’addio di Constant potrebbe portare all’arrivo di Armero dall’Udinese, esterno colombiano che piace tanto al club rossonero. Ma attenzione anche alla situazione di mercato del portiere, Agazzi non sta convincendo nessuno e il Milan potrebbe prendere Perin dal Genoa, portiere che tanto piace ai dirigenti rossoneri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Boscarato ha parlato del calciomercato Milan.

Quante difficoltà per Inzaghi. Cambierà qualcosa? Non credo proprio, purtroppo il Milan non ha una squadra in grado di poter fare bene, Inzaghi non potrà fare magie in questa stagione. 

I problemi ci sono anche in porta, Agazzi non convince… Il problema del Milan è che le operazioni di calciomercato non stanno convincendo nessuno, Ora si parla di un cambio in porta, serve un portiere importante.

Vicino l’arrivo di Perin… Perin è un portiere ancora poco esperto per poter fare un grande stagione al Milan, è sicuramente un estremo difensore di talento ma il Milan avrebbe bisogno di altro.

Balotelli potrebbe andare va. E’ la soluzione giusta? Balotelli è un patrimonio del calcio italiano, sono convinto che merita di restare perché è uno degli attaccanti più forti del calcio italiano. Ha bisogno di fiducia.

Dall’Inghilterra spingono per un suo ritorno… In Inghilterra hanno capito che Balotelli è un grande attaccante che merita fiducia, il Milan non deve fare il grande errore di cederlo.

Il giovane Niang è rimasto in rossonero. E’ contento? Niang secondo me è uno dei giovani più importanti e quindi merita di restare in rossonero. Il Milan dovrebbe puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori