CALCIOMERCATO MILAN / News, Perna (ag. FIFA): Diego Lopez chiede troppo. Dzemaili low cost, Balo resta (esclusiva)

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Perna parla delle possibili operazioni della società rossonera, che sta cercando un altro portiere

09.08.2014 - int. Stefano Perna
mexes_dzemaili
Blerim Dzemaili (destra), 28 anni (INFOPHOTO)

Il Milan sembra intenzionato a prendere un nuovo portiere per la prossima stagione e nel mirino ci sarebbe Diego Lopez, estremo difensore del Real Madrid, anche se ci sono problemi sull’eventuale ingaggio del portiere iberico. Attenzione anche alla situazione di Balotelli, attaccante italiano che potrebbe anche restare al Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Perna ha parlato del calciomercato del Milan.

Il Milan ha intenzione di puntare su Diego Lopez. Nuovo portiere all’orizzonte? Diego Lopez chiede molto a livello di ingaggio e non credo proprio che i rossoneri vogliano accontentare il portiere del Real Madrid.

Quindi che succederà? Io credo che il Milan rimarrà così senza nessun stravolgimento in porta. Si darà fiducia al duo Agazzi-Abbiati.

Capitolo centrocampo, arriverà qualcuno? E’ molto vicino l’arrivo di Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero del Napoli. Si parla di un accordo sulla base di pochi milioni di euro.

Dzemaili rinforzo giusto per il Milan? Per me è un calciatore importante che nel centrocampo del Milan potrebbe fare benissimo. Quindi credo che il club rossonero faccia bene a puntare su di lui.

Ci sarà anche Balotelli nel Milan del futuro? Secondo me sì, credo che Balotelli possa davvero restare al Milan anche perché non credo ci siano acquirenti importanti.

Perché? Balotelli è un calciatore che al momento non ha grandi offerte per questo potrebbe restare al Milan e i rossoneri non vogliono cedere il giocatore a un prezzo ribassato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori