CALCIOMERCATO/ Napoli, il punto sul mercato al 10 gennaio: Inler o Barreto? United su Cavani

Dubbio amletico per il club partenopeo, diviso tra l’acquisto di Gokhan Inler dall’Udinese e quello di Edgar Barreto dall’Atalanta

10.01.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Il punto sul mercato al 10 gennaio – Dubbio amletico per il club partenopeo, diviso tra l’acquisto di Gokhan Inler dall’Udinese e quelli di Edgar Barreto dall’Atalanta. Oggi i dirigenti del Napoli incontreranno quelli friulani; entro la settimana almeno uno dei due accordi dovrebbe andare in porto. La discussione è ancora aperta anche per la difesa. Il ballottaggio qui è tra Miguel Angel Britos del Bologna e Ogbonna del Torino. Ma intanto occhio alle avances del Manchester United su Cavani.

BRITOS O OGBONNA – L’agente di Britos ha fatto sapere, in un’intervista al Mattino di Napoli, che oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio del suo assistito alla squadra di Mazzarri: «Sicuramente sapremo qualcosa lunedì – ha detto – quando il nuovo presidente prenderà posizione e inizierà a lavorare». Si ipotizza una comproprietà del giocatore, visto che De Laurentiis non sembra intenzionato a sborsare la cifra chiesta per ora dal Bologna (15 milioni).

CALCIOMERCATO NAPOLI: CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO SU >>

 

BARRETO O INLER – Il dilemma per il centrocampo partenopeo passa dall’incontro di oggi tra Fabrizio Larini, ds dell’Udinese, e Riccardo Bigon, ds del Napoli. Si deciderà lì il futuro di Gokhar Inler, anche se la cifra di 15 milioni chiesta dai friulani per lo svizzero pare troppo alta per il club azzurro. Si aprirebbe allora la strada alla trattativa con Barreto. Ieri il procuratore del centrocampista uruguagio ha confermato l’esistenza di contatti tra Napoli e Atalanta: «Confermo quanto avete letto, ma non voglio aggiungere altro», ha detto Riccardo Calleri in un’intervista a calciomercatoweb.it.

 

CAVANI – Secondo il Sunday Express, tabloid londinese, il Manchester United si sarebbe messo sulle traccie di Edison Cavani, su esplicita richiesta di sir Alex Ferguson. Venti milioni la cifra sul piatto, ma ancora nessuna conferma sull’esistenza di una trattativa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori