Calciomercato Napoli/ Boatto (ag. FIFA): Higuain? Meglio Dzeko! E manca Skrtel…(esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare del possibile arrivo di un centrale difensivo.

13.10.2013 - int. Giuseppe Boatto
skrtel
Martin Skrtel, autore del definitivo 2-2 (Infophoto)

Rafa Benitez vorrebbe un altro difensore centrale in vista degli ultimi mesi di stagione, per questo ha deciso di chiedere al presidente De Laurentiis uno sforzo importante durante il mercato di gennaio. Secondo gli addetti ai lavori il Napoli dovrebbe rinforzare la difesa e anche l’attacco visto che manca un giocatore in grado di sostituire Higuain. Il Napoli ha deciso di puntare su Skrtel, difensore del Liverpool che piace molto a Benitez e potrebbe rinforzare la difesa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato del Napoli.

Napoli-Higuain, un amore a prima vista vero? Sta facendo molto bene, anche se la rosa del Napoli ha delle carenze. Però l’argentino è stato un grande colpo, ma secondo me il giocatore perfetto sarebbe stato un altro.

Ovvero? Dzeko, attaccante del Manchester City, sarebbe stato perfetto per il gioco del Napoli.

Manca un vice Higuain secondo lei? Secondo me sì. serve un altro giocatore che possa giocare in quel ruolo quando l’argentino non c’è.

Ci sono delle carenze a centrocampo? Non credo, il Napoli ha davvero un bel centrocampo, la cintura svizzera funziona davvero. Il club partenopeo non deve intervenire a centrocampo.

In difesa c’è il problema Cannavaro… Io credo che il Napoli abbia sbagliato a non cedere il capitano, si sapeva che Benitez non avrebbe puntato su di lui. A questo punto meglio darlo anche perché la presenza di Cannavaro è molto ingombrante.

Benitez vorrebbe Skrtel. Martin Skrtel è un grande difensore, solo che arrivando a gennaio anche lui dovrebbe adattarsi al campionato italiano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori