CALCIOMERCATO/ Napoli, novità Martins Indi e Coentrao

- La Redazione

Non intende fermarsi Aurelio De Laurentiis, e dopo l’acquisto di Gonzalo Higuain e Pepe Reina, e vicino a Jackson Martinez, punta ora su un nuovo difensore centrale: Martins Indi

coentrao_silva Fabio Coentrao, esterno Real Madrid (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ letteralmente scatenato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Dopo la firma di Pepe Reina, e ad un passo dall’ufficialità di Gonzalo Higuain, il club partenopeo non si ferma, e prosegue nel suo mercato da favola. Vicinissimo a Jackson Martinez del Porto, per il quale sono stati offerti ben 32 milioni di euro, gli azzurri punta anche ad un difensore centrale. Il nome delle ultime ore è quello di Bruno Martins Indi, nazionale olandese in forza al Feyenoord, accostato per diverso tempo nelle scorse settimane al Milan. Il direttore sportivo rossonero Ariedo Braida, pare infatti che l’abbia visionato da vicino più volte, prima di abbandonare (almeno fino ad oggi), il campo. Giovanissimo, essendo un classe 1992, il nazionale orange può giocare da centrale in una difesa a quattro e all’occorrenza può essere schierato anche sulla corsia di sinistra come terzino. Dotato di un buon fisico è legato al Feyenoord con un contratto a scadenza 30 giugno del 2016 e per acquistarlo dovrebbero bastare attorno ai 7/8 milioni di euro, non una cifra esagerata.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Attenzione anche ad un’altra novità dell’ultima ora, quella legata a Fabio Coentrao, esterno d’attacco della nazionale portoghese in forza al Real Madrid. Le Merengues stanno puntando su Gareth Bale, superstar del Tottenham, e in caso di arrivo al Bernabeu del gioiello gallese le corsie sarebbero intasate. Coentrao potrebbe quindi lasciare la Spagna e il Napoli ci starebbe pensando, giocatore utile sia come terzino basso quanto come esterno d’attacco. L’eventuale sbarco del lusitano a Castelvolturno potrebbe inoltre dare il là alla partenza di Juan Camilo Zuniga, calciatore che nonostante le resistenze della dirigenza vorrebbe lasciare il Napoli per iniziare una nuova avventura fra le fila della Juventus o dell’Inter.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato del Napoli di oggi, 25 luglio 2013





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie