Calciomercato Napoli / News, Tiepido (ag. FIFA): senza Champions via i big. Martinez? Non vale Higuain… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marcello Tiepido ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain

02.10.2014 - int. Marcello Tiepido
higuain_burdisso
Carlos Dunga, 50 anni (INFOPHOTO)

Il Napoli dovrà assolutamente riprendere il ritmo giusto in campionato perché a fine stagione la società vorrebbe rientrare in Champions League. In caso di fallimento della qualificazione alcuni grandi giocatori potrebbero andare via, come Higuain che piace molto in Inghilterra. E per l’attacco spunta nuovamente l’ipotedi Jackson Martinez. In esclusiva per IlSussidiario.net, Marcello Tiepido, agente FIFA, ha parlato del calciomercato del Napoli.

Il Napoli dovrà uscire dalla crisi: ci riuscirà? Dovrà essere bravo Benitez a tirare fuori il meglio dai propri giocatori in questo momento negativo. Ma non sarà semplice.

In che senso? Per me Benitez ha diverse difficoltà quando deve gestire uno spogliatoio rovente con tanti giocatori importanti. Il Napoli però non può permettersi altri passi falsi.

Qualche big potrebbe andare via? Se il Napoli non riuscirà a trovare la qualificazione alla prossima Champions League sarà davvero difficile che possano rimanere tutti i grandi giocatori.

Higuain potrebbe andare via… Sarebbe una perdita importante perché oggi Higuain è uno dei cinque attaccanti più forti al Mondo, e questo non sarebbe un bene per il club partenopeo.

Nel mirino ci sarebbe Jackson Martinez. Tutto collegato? Il colombiano è stato per diverso tempo nel mirino del Napoli ma dopo è arrivato proprio Higuain. Credo che le due cose siano collegate.

Sarebbe un passo indietro per i partenopei? Con tutto il rispetto per Martinez, credo che Higuain oggi sia su un livello superiore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori