Calciomercato Napoli/ News, Ciotola: Valdes per la porta, Suarez a centrocampo. E lo sceicco… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, osservatore, ha parlato del calciomercato partenopeo consigliando la dirigente del club campano.

24.10.2014 - int. Gennaro Ciotola
Valdes_addio
Victor Valdes (infophoto)

Notizie vere di calciomercato o “balle”? Il Napoli in mano allo sceicco Al Thani? Tutto è possibile anche se per ora queste voci le archiviamo alla voce “rumors di calciomercato“. La verità è che De Laurentiis vorrebbe inserire forze fresche nella società ma senza perdere il timone del Napoli. I partenopei vorrebbero puntare sull’acquisto di un esterno sinistro e nel mirino del mercato ci sarebbero diversi giocatori. In esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, osservatore, ha parlato del calciomercato Napoli.

De Laurentiis-Al Thani, pronto il passaggio di consegne? Credo che le voci sullo sceicco siano veritiere anche se De Laurentiis non vorrebbe mai cedere definitivamente la società allo sceicco.

Il Napoli ha bisogno di un portiere per il prossimo calciomercato? Per me Rafael è molto forte, solo che al momento non è ancora pronto. E sul mercato c’è un grande portiere senza squadra.

Di chi sta parlando? Victor Valdes, ex portiere del Barcellona, che sembrava a un passo dal Monaco. Sarebbe il portiere perfetto per il Napoli.

Su chi punterebbe per la fascia sinistra? Io credo che un giocatore come Santon possa esere il rinforzo giusto per la fascia sinistra. Sarebbe un calciatore importante per Benitez che purtroppo non sta avendo risposte positive da Ghoulam e Zuniga.

A centrocampo servirebbe un centrale di livello? Se continua a giocare poco nell’Atletico Madrid credo che Suarez possa andare via. Lui sarebbe un giocatore importante per il centrocampo del Napoli.

Higuain resterà a Napoli nella prossima stagione? Higuain ha bisogno di un progetto serio dove poter vincere qualcosa. Se ci sarà lo sceicco sarà sicuramente a vantaggio della permanenza dell’argentino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori