Calciomercato Napoli/ News, Carratelli: serviva Mihajlovic. Sarri? Non bene (ESCLUSIVA)

- int. Mimmo Carratelli

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Mimmo Carratelli: il noto giornalista vicino al club campano ha parlato del possibile arrivo di un allenatore come Mihajlovic in panchina

mihajlovic_braccia
Diretta Inter Bologna: Sinisa Mihajlovic - Infophoto

Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo per il nuovo allenatore, nel mirino ci sono diversi nomi tra cui quello di Spalletti o Prandelli, entrambi nel mirino di De Laurentiis. Quest’ultimo ha perso Mihajlovic che si è ormai accordato con il Milan. Il noto giornalista Mimmo Carratelli ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Napoli ancora senza tecnico: che è successo? Io credo che il presidente De Laurentiis abbia sbagliato a dare la caccia ad Emery perché in questo modo ha perso altre occasioni.

Lo spagnolo idea troppo difficile da concretizzare? Secondo me sì, soprattutto se non vai con le idee chiare sul progetto per la prossima stagione.

Mihajlovic ormai è perso… E’ proprio questo l’errore del Napoli, aver perso uno come Mihajlovic potrebbe essere un rimpianto per la prossima stagione. Serviva uno come il serbo.

Come mai? L’ambiente è deluso moralmente, serviva un tecnico grintoso capace di dare la scossa e solo il serbo poteva darla in questo momento.

Spalletti o Prandelli? Difficile, entrambi hanno girato in Europa quindi conoscono il campo internazionale ma non hanno la grinta giusta.

In più c’è un Montella bloccato a Firenze… Andiamoci piano con il futuro di Montella perché secondo me è ancora tutto da definire. Certo dovrà essere bravo a fare bene a casa sua, impresa che a molti non è riuscita.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori