Calciomercato Napoli/ News, Perna: con Sarri piano di rientro. Può tornare Sepe e Valdifiori… (esclusiva)

- int. Vincenzo Perna

Calciomercato Napoli news, esclusiva Perna: il noto giornalista di Radio Crc ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare dell’arrivo di Sarri in panchina.

Valdifiori_Medel
Foto Infophoto

Il Napoli ha scelto Maurizio Sarri quale nuovo tecnico in vista della prossima stagione. I partenopei hanno colto tutti di sorpresa, l’ex allenatore dell’Empoli prenderà il posto di Benitez. E’ chiaro che l’arrivo di Sarri potrebbe condizionare alcune scelte di calciomercato: una è quella di Valdifiori in maglia azzurra. Il noto giornalista di Radio Crc Vincenzo Perna ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sarri-Napoli, come commenta questo accordo? Credo che il piano di rientro di De Laurentiis sia in atto, per questo Benitez è andato via ed altri hanno detto no.

In che senso piano di rientro? Dopo diversi anni il Napoli è in rosso con il bilancio, per questo De Laurentiis non ha intenzione di spendere cifre importanti e cercherà di rientrare in bilancio. Non verrà costruita una squadra da Scudetto, anzi.

Condivide la scelta di Sarri? Buon tecnico, lavoratore, ma non è il profilo giusto se vuoi mantenere i top player e soprattutto se cerchi di attirare i grandi giocatori.

Higuain andrà via? Assolutamente sì, con lui anche Callejon e sono convinto che forse Reina non tornerà più a Napoli. Purtroppo i piani di De Laurentiis non sono importanti.

Chi sostituirà il Pipita? Penso ad Immobile ma il Napoli dovrà battere la concorrenza di altri club che al momento sono in pole position. Stesso discorso per Darmian.

Più vicino Valdifiori? Al momento no, ci sarebbe la Fiorentina, ma è chiaro che l’arrivo di Sarri potrebbe cambiare tutto. E chissà che non torni Sepe come portiere.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori