Torna alla ribalta il nome di Kranjcar del Tottenham. “Ho l’autorizzazione per i trasferimenti – aveva esordito così l’agente del giocatore, Adrian Aliaj, in esclusiva al sito www.notiziariosportivo.com – La situazione con il Tottenham non è ancora chiara al 100%, non sappiamo con certezza se lascerà il club. Nelle prossime settimane incontreremo la dirigenza e vedremo il da farsi”.
Queste dichiarazioni giungono in risposta a quelle del giocatore, che aveva dichiarato la propria preferenza per la serie A e, nelle ultime settimane, era stato accostato alla Roma: “Niko ha già detto che gli piacerebbe molto giocare in Italia o in Spagna, ma ad oggi non c’è assolutamente nulla di ufficiale” continua Aliaj a Notiziariosportivo.com.
Ma oggi arrivano parole ancora più esplicite del giocatore, dato che il centrocampista del Tottenham Niko Kranjcar dovrebbe lasciare gli Spurs a fine stagione causa lo scarso utilizzo da parte del manager Harry Redknapp.
Tra le destinazioni possibili, dove proseguire la propria carriera, non disdegnerebbe la serie A: “Sono molto interessato a partire verso Italia. Penso di adattarmi rapidamente al calcio italiano”, le parole riportate da Eurosport.
Ma oggi sembra esserci un assalto laziale al giocatore.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA ROMA
Secondo quanto scritto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, anche la Lazio avrebbe messo gli occhi sul giocatore in vista della prossima stagione. Alla Lazio Kranjcar andrebbe a rinfoltire un settore, quello dei centrocampisti offensivi, che è già particolarmente nutrito. Ma, vista la sua duttilità, sarebbe comunque un rinforzo utilissimo, specie in un’annata che si preannuncia ricca di impegni tra campionato e competizione europea.